© 2023 by Associazione di Promozione Sociale e Culturale JACO - C.F. 94069420712

Via di Camarda (II^ Traversa Tratturo Catiglione), Villaggio Artigiani - Foggia

 

L'Associazione di promozione Sociale e Culturale Jaco è circolo provinciale ARCI.

Ci sono due diverse modalità attraverso le quali far parte di JACO Associazione di Promozione Sociale e Culturale.

Diventando “Amico di Jaco”:

Diventare “Amico di Jaco” è il primo passo per poter entrare a far parte dell’Associazione. Gli Amici possono essere persone fisiche, associazioni e organizzazioni di qualsiasi genere che abbiano il desiderio di sostenere gli scopi dell’Associazione. Possono offrire la propria collaborazione e mettersi a disposizione per supportare le iniziative promosse dall’Associazione a loro discrezione, ma non hanno l’obbligo di partecipare attivamente alla vita dell’Associazione e non hanno diritto di voto.

Gli Amici che collaborano attivamente e che assumono un ruolo specifico all’interno dell’Associazione possono poi fare richiesta per diventare Socio Ordinario (quota associativa annuale, 10 euro).

 

Scarica il Modulo e invialo compilato e firmato, insieme alla ricevuta di pagamento, a associazionejaco@gmail.com. Una volta ricevuti tali documenti ti sarà spedita la tessera, che dà diritto ad usufruire a facilitazioni e sconti alle iniziative e alle attività convenzionate. (visita il sito www.arcifoggia.it)

 

Come effettuare le donazioni o pagare la quota associativa:

Si può effettuare il versamento tramite bollettino postale sul conto n. 0000216961, intestato a Jaco Associazione di Promozione Sociale e Culturale o tramite bonifico ricordandosi di specificare la causale “Quota associativa [anno di riferimento].

IBAN: IT21X050180400000012129611

 

 

 


 

C'è un modo per contribuire alle nostre attività che non costa nulla: DEVOLVERE IL 5 PER MILLE della tua dichiarazione dei redditi a Jaco Aps

 

Come fare:

 

Se presenti il Modello 730 o Unico

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico;

  2. firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato...";

  3. indica nel riquadro il codice fiscale di Jaco Aps: 94069420712.

 

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere a Jaco Aps il tuo 5 per mille:

  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..." e indicando il codice fiscale di Jaco Aps: 94069420712;

  2. inserisci la scheda in una busta chiusa; 

  3. scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;

  4. consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...).